Strepitosa Under 15 di Lega Pro: battuti Ferencvaros e Frosinone
16 Aprile 2022
-
Colleferro, 16 aprile 2022. Strepitoso inizio di torneo della Rappresentativa Under 15 di Arrigoni che nella prima giornata della “Lazio Cup Young” vince entrambi gli incontri. Al mattino è un netto 4-0 ai blasonati ungheresi del Ferencvaros, nel pomeriggio 1-0 ai gialloblù del Frosinone. Entrambe le gare si sono giocate al centro sportivo di Colleferro. Le finali della “Lazio Cup” saranno invece a Fiuggi.
L’esordio della Rappresentativa Under 15 è col botto. I giovani di serie C, alla prima, ne segnano quattro ai pari età ungheresi del Ferencvaros, grazie ad un tripletta dell’attaccante del Padova Kasala ed al centro del cesenate Amadori. Una partita perfetta per i giovani di Arrigoni che in più di una occasione hanno anche sfiorato altri gol.
Secondo match con il Frosinone ed ancora vittoria con una bella rete di Di Pasquale, attaccante della Juve Stabia. Domani terzo match del girone C contro i padroni di casa del Colleferro e le semifinali sui campi di Valmontone e Paliano. A Pasquetta le finali.
Rappresentativa Lega Pro Under 15-Ferencvaros 4-0
Rapp. Lega Pro: Bonifacio, Campanelli, Lecchi, Amadori, (46’ Farina), Greco, Rizzo, Drago (46’ Riolfi), Fava, Kasala (46’ Macrì), Delcarro (46’ Visentin), Bellei. All. Arrigoni
Reti: 5’-17’-19’ Kasala, 9’ Amadori
Rappresentativa Lega Pro Under 15-Frosinone 1-0
Rapp. Lega Pro: Fioravanti, Errunghi, Zaffalon, Ronzier, Cilla, Stievano, Riolfi, Farina, Macrì, Di Pasquale, Visentin. All. Arrigoni
Rete: 10’ st Di Pasquale