News dai Club - Sicula Leonzio

Senza troppo rumore, nè clamore ma la notizia, divenuta ufficiale con la modifica apportata all’ orario di gioco, va legittimata e rimarcata. Sabato 2 Settembre all’ “Angelino Nobile” si respirerà aria di professionismo puro, la prima assieme al nostro pubblico, la prima di 19 sfide al cardiopalma.

Cinque mesi intensi, vissuti con la consapevolezza di dover ottemperare ad un quadro della situazione non idoneo, con interventi mirati che hanno riqualificato lo stadio migliorandone le tribune, la sala stampa, adibendo un’ area pre filtraggio, un’ area ospitalità, introducendo un servizio di video sorveglianza richiesto nei parametri della Lega Pro e ultimo, ma non per ordine di importanza, il ripristino della vecchia curva fortemente voluta, oggi riaperta e dedicata alla memoria di Emilio Crescimanni.

Abbiamo lavorato strenuamente e senza soste per tutto il periodo estivo. Con la conquista della promozione in serie C abbiamo limato ogni dettaglio e sabato sarà un’ emozione ritrovare i nostri tifosi nella nuova casa bianconera. Siamo felici ed orgogliosi, l’ Angelino Nobile è un patrimonio morale cui tutti i cittadini lentinesi e tifosi bianconeri devono fregiarsi” afferma Giuseppe Leonardi. 

Fonte: Sicula Leonzio

Condividi su: