News dalla Lega -

Firenze, 16 febbraio 2024. Sorrentino: è doppietta contro la Triestina Tre punti per il Renate contro la Triestina. Sorrentino, attaccante dei brianzoli, si prende la scena e firma la sua seconda doppietta in carriera raggiungendo così quota 21 reti in Serie C in 74 partite disputate.

Fiorenzuola, Ceravolo ancora in rete Continua il trend positivo della compagine rossonera. Con la vittoria di mercoledì per 2-1 sono sei le gare senza sconfitta e ben 12 i punti conquistati. Protagonista indiscusso è Fabio Ceravolo, che, con i suoi 3 gol nelle ultime due gare, sembra aver trovato una nuova giovinezza in terra lombarda.

Mantova: sono 18 i calciatori andati in gol Mantova macchina da gol: la squadra di Possanzini ha il migliore attacco del Girone A, il secondo di tutta la Serie C NOW dopo il Cesena. Con la marcatura di Francesco Bombagi ad Alessandria sono 18 i giocatori del Mantova che sono andati a segno nella serie C NOW 2023/2024.

Antenucci decisivo, la S.P.A.L. riparte Antenucci non smette di stupire e regala ancora una preziosa vittoria alla S.P.A.L. Dopo la splendida rete da tre punti contro la Recanatese, arriva la marcatura nella prima frazione di gioco a Pescara che ha permesso agli emiliani di conquistare il secondo successo di fila.

Il giovane Seghetti fa sei in Campionato Il classe 2004 Alessandro Seghetti entra e segna il gol- vittoria del Perugia contro la Fermana. Con questa sono già sei le reti siglate nella Serie C NOW 2023/2024, un gol ogni 213 minuti giocati.

Gol e spettacolo allo stadio “Alberto Pinto” Partita incredibile e spettacolare nel girone C della Serie C NOW grazie a Casertana e Monterosi. Finale al cardiopalma con due reti oltre il novantesimo minuto di gioco: prima il 3 a 3 segnato dal Monterosi con Vano e poi la giocata decisiva di Pietro Ravaglia della Casertana che fissa il punteggio sul 4-3 finale in favore dei campani.

(Foto Aic e dati FootballData)

Condividi su: