FeralpiSalò - News dai Club

SALÒ – Per una volta sarà tutto diverso. Niente viaggio a Milano, ma dritti a Salò. Per i ragazzi di “Senza di me che gioco è?” si avvicina una delle giornate più attese. Perché sabato 31 marzo, tutto il team verdeblu scenderà in campo allo stadio “Turina”. Abbiamo detto tutto il team perché non ci sarà solamente la squadra della Feralpisalò che partecipa al campionato di Quinta Categoria, ma anche i più piccoli. Grazie alla collaborazione del Torino FD, ospite a Salò nel weekend, è stata programmata una doppia gara che possa dare la possibilità a tutti i componenti delle due squadre di giocare insieme sullo stesso campo.

Il tutto nella stessa giornata che porterà poi i Leoni del Garda della prima squadra, nel pomeriggio, a disputare il match della trentatreesima giornata contro il Bassano. Insomma, un’intensa giornata di calcio. Una giornata speciale, ovviamente a tinta verdeblu.

Il programma della giornata prevede prima il match di campionato di Quinta Categoria (ore 11.30). A seguire, l’amichevole tra gli Under 12 della Feralpisalò e della squadra granata. Dopo il pranzo, tutti sugli spalti per seguire il match della prima squadra: fischio d’inizio alle ore 16.30

Fonte: Feralpisalò

Condividi su: