News dalla Lega -

Richiesta di Offerta per fornitura in opera di seggiolini per stadio

Si richiede offerta per la fornitura in opera di seggiolini per stadio conformi alle specifiche FIGCLega Pro ed UEFA di seguito riportate.

Criteri Infrastrutturali Lega Pro (C.U. 31/A FIGC del 18/12/2018 – Allegato A Criteri Infrastrutturali Serie C)

  1. Sedute individuali

Almeno le due tribune principali, ovvero quelle poste lungo i lati lunghi del terreno di gioco,

devono essere dotate di seggiolini individuali aventi le seguenti caratteristiche:

  • fissati al suolo;
  • numerati;
  • separati gli uni dagli altri;
  • costituiti da materiale resistente ed ignifugo;
  • confortevoli e di forma anatomica;
  • muniti di schienale di un’altezza minima di cm 30 misurata a partire dal sedile.

Criteri UEFA (UEFA Stadium Infrastructure Regulations – Edition 2018)

18.02     Seats for spectators must be individual, numbered, firmly fixed in place, robust, made of a shatterproof, non-flammable material, and have a backrest of a minimum height of 30cm when measured from the surface of the seat.

I seggiolini dovranno inoltre rispondere alle norme UNI EN 13200-1-4 ed avere dimensioni tali da poter essere alloggiati su tribune in cemento con gradoni di profondità minima di cm 75, lasciando dietro lo schienale spazio sufficiente per il transito degli spettatori, secondo un progetto di modifica dello stadio che sarà sottoposto all’approvazione della competente Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

L’offerta dovrà essere articolata secondo i seguenti lotti di fornitura in opera:

  • da 0 a 500 seggiolini
  • da 500 a 1000 seggiolini
  • da 1000 a 2000 seggiolini
  • oltre 2000 seggiolini

con garanzia di tempi di consegna e installazione non superiori a 60 giorni dall’ordine.

L’offerta dovrà avere validità minima di 6 mesi ed è da intendersi non impegnativa per Lega Pro e per le proprie società. Lega Pro informerà dell’opportunità così definita le società di calcio che devono approvvigionarsi dei seggiolini. L’eventuale acquisto per lotti sarà compiuto dalle singole società sportive, con un rapporto diretto cliente-fornitore.

L’offerta, comprensiva di scheda tecnica del prodotto offerto, dovrà essere recapitata entro le ore 14:00 del 22 marzo 2019 con invio via PEC all’indirizzo segreteria-legapro@legalmail.it

Condividi su: