Cosenza - News dai Club

Mille studenti al San Vito Marulla per il derby tra Cosenza e Catanzaro: è questo il numero di tagliandi gratuiti messi a disposizione dalla Società rossoblù che saranno distribuiti agli studenti che acquisteranno un tagliando di Curva Sud “Bergamini” o Tribuna A. Di seguito i particolari dell’iniziativa:

750 studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado di Cosenza potranno assistere gratis alla sfida di domenica prossima contro il Catanzaro.

La Società Cosenza Calcio permette agli studenti dai 14 ai 19 anni (fino a 750), residenti in Provincia di Cosenza e iscritti in un qualunque istituto secondario di secondo grado del territorio provinciale, di acquistare il tagliando di Curva Sud Bergamini (euro 10,00) o Tribuna A (euro 12,00) per il derby e riceverne un altro, valido per lo stesso settore, da intestare ad un proprio compagno o ad una propria compagna (residente in provincia di Cosenza e iscritto/a in un qualunque istituto secondario di secondo grado del territorio provinciale). I tagliandi saranno disponibili presso lo Store dello Stadio San Vito – ‘Gigi Marulla’ da mercoledì 4 aprile alle ore 10:00 fino a venerdì 6 aprile alle ore 13:00. Acquirenti e intestatari del tagliando gratuito dovranno esibire il proprio documento di identità.

Per gli studenti iscritti all’Unical saranno disponibili invece fino a 250 tagliandi di Curva Sud Bergamini (euro 10,00) e Tribuna A (euro 12,00) che daranno diritto all’emissione di un tagliando gratuito da intestare ad un altro studente iscritto all’Unical. L’iniziativa riservata agli universitari sarà attiva, nelle giornate di giovedì 5 aprile dalle ore 10:00 alle 16:00 e venerdì 6 aprile dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la biglietteria mobile situata all’interno del Bar Exploit di via Alberto Savinio n. 66 Quattromiglia di Rende. Acquirenti e intestatari del tagliando gratuito dovranno esibire il proprio documento di identità e il proprio tesserino di iscrizione all’università.

Si ricorda che per la fascia di età compresa tra i 6 e i 14 anni sono in vendita i tagliandi “Lupacchiotto”, validi per ogni settore, al costo di un euro.

Fonte: Cosenza Calcio

Condividi su: