L’ALESSANDRIA CALCIO DICE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
21 Novembre 2018
-
In uno spirito di assoluta condivisione dell’appello promosso dalla Lega Pro, l’Alessandria Calcio insieme alla Novese Calcio Femminile partecipa a una campagna contro la violenza sulle donne che ha significativamente coinvolto alcune realtà della vita associazionistica della città, quali i Lyons Club Alessandria Host e Me.Dea Onlus da anni impegnata in attività di sostegno alle donne. L’Orso in Casa, magazine della Società, in uscita in occasione della partita casalinga con il Cuneo, insieme a tutti i canali digital, illustrerà nello specifico il dettaglio degli eventi.
In occasione della partita Alessandria-Cuneo di Domenica 25 Novembre le squadre entreranno in campo accompagnate dalle atlete della Novese Calcio Femminile; lo speaker, il grande schermo dello stadio e i led bordo campo faranno da sostegno al messaggio “Scegli di essere Uomo” promosso da Me.Dea.
I giocatori dell’Alessandria Calcio indosseranno inoltre una maglia, creata in edizione limitata, che darà visibilità al messaggio contro la violenza. Le maglie indossate nel primo tempo saranno regalate a Lions Club Alessandria Host che le metterà in vendita in favore di Me.Dea.
Fonte: Alessandria Calcio