LA SAMB OSPITE AL ROSETTI DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
15 Febbraio 2018
-
Il Liceo Scientifico Statale “Benedetto Rosetti” ha ospitato la Sambenedettese a seguito del progetto “Il giornalismo in aula”
Nella mattinata di ieri, mercoledì 14 febbraio, la Sambenedettese è stata ospite presso il Liceo Scientifico Statale “Benedetto Rosetti” di San Benedetto del Tronto. Una delegazione rossoblù composta dal Direttore Generale, Avv. Andrea Gianni, e da due calciatori, Kevin Candellori e Matteo Patti, è intervenuta presso la classe 3°B e l’Aula Magna del liceo sambenedettese come ospite del progetto “Il giornalismo in aula”.
Gli studenti hanno avuto l’opportunità di fare varie domande e hanno ottenuto testimonianze su come si articola la vita di uno sportivo e su come si vivono determinati eventi e momenti sportivi. La Sambenedettese Calcio come segno di ringraziamento ha regalato all’istituto e in particolare alla professoressa Elena Cardola, organizzatrice dell’incontro e referente del progetto “Il giornalismo in aula”, un gagliardetto raffigurante lo stemma della Società che poi è stato fatto autografare dai calciatori presenti.
Fonte: Sambenedettese Calcio