La Rappresentativa Under 17 a Gubbio per Acutis
20 Dicembre 2021
-
La Rappresentativa di Lega Pro Under 17 ed il Gubbio Under 17 insieme nel nome del beato Carlo Acutis. Domani il gruppo del commissario tecnico Arrigoni raggiungerà l’Umbria per svolgere una seduta di allenamento al campo “Giuliano Borgioni” di Pontevalleceppi (Pg). In serata le due squadre parteciperanno all’incontro sul Beato Carlo Acutis che si terrà all’hotel “Cenacolo” di Assisi.
Quella di Assisi sarà la prima tappa di un pellegrinaggio della Lega Pro attraverso le 60 città del campionato, per far conoscere i valori trasmessi da Carlo e di cui abbiamo bisogno per i nostri giovani.
Mercoledì 22 Dicembre la partita amichevole con i pari età del Gubbio allo stadio “Degli Ulivi” di Assisi (inizio alle 14:30), a seguire la santa messa nella basilica di “Santa Maria degli Angeli” per tutte le squadre della Lega Dilettanti Umbria, sempre nel nome del Beato Acutis.
Questi i convocati del Ct Daniele Arrigoni per la Rappresentativa Under17 che giocherà il 22 Dicembre ad Assisi con i pari età del Gubbio
Portieri: Federico Lorenzini (Mantova), Matteo Galassi (Cesena), Samuele Benedetti (Reggiana)
Difensori: Vincenzo Mattia Rana (Bari), Alessandro Dolce (V.Entella), Benedikt Rottensteiner (SudTirol), Manuel Crosara (Triestina), Filippo Mencarelli (Pontedera), Marco Alessandro Susanu (Padova), Filippo Tosi (Pontedera), Simone Lambiase (Bari)
Centrocampisti: Riccardo Agnesi (Fermana), Giacomo Ghinelli (Cesena), Jacopo Bacci (Padova), Giacomo Pasuelli (Gubbio)
Attaccanti: Riccardo Spaggiari (Modena), Riccardo Pedron (Padova), Giacomo Ferrari (Ancona), Francesco Lorusso (Bari), Matteo Guido Capozzi (Imolese), Niccolò Amadori (Cesena), Mattia Angeloni (Albinoleffe)
Commissario Tecnico: Daniele Arrigoni
Allenatore in Seconda: Luigi Corino
Collaboratore Tecnico: Oriano Renzi
Collaboratore Tecnico: Dino Valentini
Medico Sociale: William Manzon
Massaggiatore: Giuseppe Pillori
Team Manager: Paolo Pastore