News dai Club - Pistoiese

Dopo una stagione passata ad allenarsi al campo Pistoia Ovest B, la prima squadra della Pistoiese è tornata ad allenarsi al campo Turchi.

E per tutto l’ambiente orange è una grandissima soddisfazione visto che il campo Turchi nasce come sussidiario degli arancioni, come campo che sorge di fianco allo stadio Melani e dove per lunghi anni tanti tifosi si sono assiepati con qualunque condizione climatica per vedere la Pistoiese prepararsi alle gare di campionato. In questi giorni infatti sono state rimosse le porte da rugby e si sono viste nuovamente quelle da calcio che permetteranno alla squadra di mister Indiani di tornare ad allenarsi al “Turchi” sfruttando la favorevole vicinanza degli spogliatoi del “Melani”.

Nell’arco di un’annata per una squadra professionistica significa molto poter avere il quartier generale e il principale campo di allenamento a portata di mano: i due campi infatti sono distanti poche decine di metri e dopo un anno di distanza il connubio Pistoiese-Turchi è finalmente ritornato. Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale e con la società Rugby Pistoia che la US Pistoiese 1921 intende ringraziare pubblicamente per la collaborazione dimostrata.

Condividi su: