Fidelis Andria - News dai Club

Che la scuola calcio della Fidelis fosse una miniera di sorprese ve lo avevamo annunciato…e questa è solo una delle prime indiscrezioni che vogliamo regalarvi.

L’iniziativa, denominata, “In ritiro con i leoni” è un’idea che coinvolgerà tutte le formazioni della scuola calcio biancazzurra e, ne siamo certi, risulterà davvero coinvolgente. In cosa consisterà l’iniziativa è subito detto: in occasione delle gare interne di campionato della prima squadra saranno sorteggiati, tra tutti gli iscritti, due ragazzi che potranno trascorrere le ore precedenti il match assieme ai loro idoli biancazzurri.

I giovani atleti, dunque, raggiungeranno la prima squadra in ritiro sin dalle prime ore della mattina e potranno condividere con loro i momenti salienti quali colazione e pranzo, per poi raggiungere il “Degli Ulivi” con il pullman della squadra ed esser protagonisti dell’ingresso in campo. Maggiori dettagli, in ogni caso, saranno forniti in occasione del primo appuntamento dell’Open Day in programma domani pomeriggio presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca).

Fonte: Fidelis Andria

 

Condividi su: