IL COSENZA CALCIO E LA SOLIDARIETA’
19 Aprile 2017
-
La Tribuna B si apre ai ragazzi, allo sport, al mondo associativo e studentesco, alla solidarietà. Il Cosenza Calcio prosegue le serie di iniziative che vedono il settore ospitare, di settimana in settimana, gruppi, società, associazioni, nuclei familiari.
Ogni partita un tema, un appuntamento, una manifestazione che riempia di colore, calore e significato uno dei settori più significativi dello Stadio San Vito- Gigi Marulla.
Domenica 23 aprile, in occasione della gara di campionato tra Cosenza e Akragas in programma allo Stadio san Vito Gigi Marulla alle ore 18:30, la Società ha organizzato, in collaborazione con il CSV, la “Giornata della Donazione”. La Tribuna B ospiterà oltre 700 volontari di molteplici associazioni che si occupano di donazione degli organi, del sangue, del midollo osseo e del latte materno di tutta la provincia. Le associazioni allestiranno, nelle aree antistanti lo stadio, cinque spazi promozionali con gazebo e autoemoteche per incontrare i tifosi e sensibilizzarli alla cultura della donazione.
L’iniziativa, anche questa volta vedrà il coinvolgimento diretto della squadra che nel pomeriggio di mercoledì 19 aprile farà visita al Centro Trasfusionale dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza e giovedì 20 aprile si recherà presso la sede dell’Avis cosentina.
#LegaPro #Donazione #CosenzaCalcio
L’Ufficio Stampa