Gubbio - News dai Club

In un clima festoso e soprattutto pieno di entusiasmo si è svolta ieri sera nello splendido scenario di Piazza San Giovanni la presentazione delle squadre dell’As Gubbio: prima squadra, Berretti, under 17, under 15, esordienti, pulcini e squadra femminile. La sconfitta di Vicenza sembra già alle spalle, infatti tanti tifosi sono accorsi per dare calore alla squadra e per applaudire i beniamini di ieri Alessandro Sandreani (oggi tecnico della Berretti) e di oggi capitan Marchi insieme a mister Cornacchini.

La serata presentata da Federica Monarchi, è stata aperta dalle parole del presidente Notari: “Proveremo a piazzare altri due colpi di mercato, anche se ho molta fiducia nella squadra, in Cornacchini e in tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Abbiamo bisogno del sostengo del pubblico-ha continuato il patron- perchè la squadra è di tutta la città”.

Grande boato della folla, quando Notari ha affermato: “Speriamo di festeggiare qualcosa di importante a Piazza Grande”. Sul palco insieme al Presidente, in rappresentanza degli sponsor Colacem e Barbetti, i signori Giovanni Colaiacovo e Giovanni Barbetti, entrambi entusiasti e fiduciosi in vista del proseguo del campionato dei rossoblù. Anche da parte loro, non è mancato un invito ai tifosi ad incitare e sostenere la squadra. In serie i saluti del sindaco Stirati e di Monsignor Mario Ceccobelli, con quest’ultimo che ha pronosticato la vittoria dei play-off del Gubbio.

Sulla stessa linea anche il ds Pannacci: “Abbiamo l’obbligo morale verso questa città di dare loro una soddisfazione sul campo e in ottica mercato dopo il calore che ci hanno tramesso questa sera. Poi-conclude Pannacci- questa è una squadra importante che pure a Vicenza per gran parte del primo tempo ha dimostrato autorevolezza. Sapremo riscattarci”. Infine, belle le parole del capitano Ettore Marchi e di mister Cornacchini che promettono: “Daremo tutto per la maglia, per regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni”.

Fonte: AS Gubbio 1910

Condividi su: