FeralpiSalò - News dai Club

SALÒ – Una tre giorni intensa. Con grande entusiasmo la Feralpisalò si appresta a vivere l’evento conclusivo del tour de “Il Cibo Sano”, l’iniziativa promossa da Coldiretti Brescia e che ha visto il Club verdeblu tra i principali collaboratori nell’ambito degli incontri nelle scuole del territorio bresciano. Dopo aver trattato in aula l’importanza di una corretta alimentazione sostenuta dall’attività sportiva, la Società prenderà parte al fitto programma di impegni previsto nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 maggio.

Di seguito un quadro di tutte le attività.

VENERDÌ 4 MAGGIO 

Mattino: dalle ore 9.00 alle ore 11.30 i calciatori Elia Legati e Simone Bacchin saranno presenti in Piazza Loggia per premiare le classi che hanno partecipano ai contest di Coldiretti. Accompagnati dalla Mascotte, i Leoni del Garda scatteranno foto e firmeranno autografi ai giovani presenti nell’arco della mattinata.

Pomeriggio: dalle ore 18.30 alle 22.30 saremo in Piazza Paolo VI nella tensostruttura allestita. Al nostro corner potrai conoscere le prossime iniziative in programma, giocare e vincere simpatici gadget della Feralpisalò!

SABATO 5 MAGGIO

Mattino: alle ore 10.00 il Presidente Giuseppe Pasini interverrà al convegno “Mangi Sano e ti muovi meglio” che si svolgerà presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia.  Prenderanno parte al tavolo dei relatori anche il campione del mondo Giuseppe Bergomi, l’olimpionico Igor Cassina, il sindaco di Brescia Emilio del Bono, il Presidente di Coldiretti Brescia Ettore Prandini, il medico nutrizionista Giorgio Calabrese e il giornalista di Sky Sport Fabio Tavelli.

Tutto il giorno: dalle 9.00 alle 22.30 saremo sempre presenti in Piazza Paolo VI nella tensostruttura allestita. Al nostro corner potrai giocare e vincere simpatici gadget della Feralpisalò!

DOMENICA 6 MAGGIO

Tutto il giorno: dalle 9.00 alle 20.00 saremo sempre presenti in Piazza Paolo VI nella tensostruttura allestita. Al nostro corner potrai giocare e vincere simpatici gadget della Feralpisalò!

Fonte: Feralpisalò

Condividi su: