Cuneo - News dai Club

Alle ore 19 di giovedì 24 agosto l’A.C. Cuneo 1905 si presenterà ufficialmente al pubblico, nel salone d’onore del Municipio di Cuneo.

Un’occasione per illustrare i programmi societari e, nondimeno, per far conoscere alla piazza cuneese la nuova squadra che si accinge ad iniziare il campionato di Serie C con entusiasmo ed ambizione. A fare gli onori di casa il primo cittadino di Cuneo Federico Borgna e l’assessore allo sport Cristina Clerico.

Nell’occasione, l’azionista di riferimento della società Marco Rosso, e l’amministratore unico Oscar Becchio, sveleranno un’importante novità: un’azienda leader del territorio nazionale, oltre che locale, infatti, ha sposato la causa biancorossa supportando il sodalizio del capoluogo della Granda in questa nuova stimolante avventura nel calcio professionistico attraverso una partnership per l’intera stagione sportiva e, a tal proposito, saranno presentate ufficialmente le nuove divise da gioco Legea che indosseranno i calciatori cuneesi nel corso della stagione.

Fonte: A.C. Cuneo 1905

Condividi su: