CONTINUANO LE TAPPE SOCIALI DELLA LEGA PRO: A RIETI CONSEGNATI I DEFIBRILLATORI
15 Marzo 2018
-
Continuano le tappe sociali della Lega Pro. Presso la sede della delegazione provinciale Figc di Rieti, sono stati consegnati dal Vicepresidente della Lega Pro Mauro Grimaldi due defibrillatori alle società calcistiche di Cittareale e Poggio Bustone. Presenti, nella sede di via dei Flavi, anche il presidente regionale Figc Melchiorre Zarelli, il consigliere regionale Umberto Fusacchia e il delegato provinciale Fabrizio De Tommaso.
Grimaldi ha consegnato i macchinari di primo soccorso al presidente del Poggio Bustone, Stefano Santori, e quello del Cittareale, Amelio Camponeschi.
“La Lega Pro è attiva nel sociale con progetti e iniziative che coinvolgono i club- ha spiegato Mauro Grimaldi, Vicepresidente Lega Pro- e la consegna dei defibrillatori rientra nel percorso che abbiamo avviato sul tema della sensibilizzazione su un argomento molto importante, ovvero la sicurezza.
Il prossimo step è il 21 marzo a Roma con la conferenza stampa di presentazione del progetto Insuperabili che vede la sinergia tra Lega Pro e SiIPAC Lazio, in collaborazione con il Racing Fondi e l’Associazione Insuperabili Onlus per un’iniziativa rivolta ai club, ai tecnici, alle famiglie e al territorio”.