Bassano Virtus - News dai Club

Grande festa da più di una settimana allo Sporting Club, dove ha ripreso a pieno regime l’attività dei Piccoli Amici.

La Scuola Calcio giallorossa è ripartita con l’attività bisettimanale del martedì e del giovedi. Da anni l’attività rivolta ai bambini dai 5 agli 8 anni rappresenta per la nostra Società un motivo di orgoglio nonchè una attrativa ed una passione per i piccoli in erba.

Soddisfatto dell’inizio della nuova stagione il coordinatore Gigi Zanetti che al proposito ci ha detto: “siamo ripartiti carichi di entusiasmo e con tante novità che faranno sicuramente divertire e crescere in un ambiente sano tanti bambini. L’obiettivo comune con la società è quello di fornire a tutti i bambini adeguati strumenti per una crescita tecnica ed educativa”.

Aspettiamo sia i bambini che le bambine che desiderassero fare una esperienza nella Scuola Calcio del Bassano Virtus allo Sporting Club di Fellette di Romano d’Ezzelino, Via Marze. I bambini potranno iscriversi o eventualmente fare un periodo di prova gratuito. I Piccoli Amici, tifosi di oggi e di domani, potranno accedere gratuitamente allo stadio durante le partite della nostra Prima Squadra.

Per prove, iscrizioni ed informazioni ci si può rivolgere alla mail della segreteria del settore giovanile lino_fioravanzo@bassanovirtus.com oppure telefonicamente ai numeri 3316773745 – 3334258864.

Fonte: Bassano Virtus

Condividi su: