Monopoli - News dai Club

Con l’inizio della stagione sportiva 2017/2018, l’area comunicazione biancoverde si rinnova sotto diversi aspetti!

Una delle novità di questa stagione è rappresentata dalla presenza allo stadio “Veneziani” della “Mixed zone”, uno spazio interamente dedicato alle emittenti televisive per realizzare le interviste al termine di ogni gara casalinga.
Un altro importante rinnovamento è stato effettuato nella sala stampa, con l’inserimento di sedute per i protagonisti che rilasciano interviste e nuove postazioni lavoro con scrittoio dedicate agli organi di informazione (per gli arredi si ringrazia Giannuzzi Arredamenti di Domenico e Sandro Giannuzzi).

La Società dispone, oltre al sito web costantemente aggiornato, di 4 canali ufficiali: Facebook (11.227 seguaci), Instagram (2.332 follower), Twitter (1.643 follower)e Youtube (320 iscritti), con un importante seguito a livello nazionale.
Altra novità! Da circa due mesi è nata #umnaplinchat, la videochat esclusiva, in diretta facebook, in cui tutti i tifosi del Gabbiano hanno la possibilità di interagire direttamente con i loro beniamini tramite domande e curiosità (7 appuntamenti oltre 14.350 visualizzazioni totali).

La squadra, composta da Domenico De Russis (responsabile comunicazione), Marco Amatulli (addetto stampa), Renzo Dibello (grafica e webmaster), Donato Barletta (social media manager), Gabriele Latorre (fotografo e videomaker) e Davide Brescia (operatore riprese) opera quotidianamente in assoluta sinergia, per comunicarvi e raccontarvi, in tempo reale, la vita del Monopoli a 360°.

Fonte: SS Monopoli 1966

Condividi su: