A LECCE CONTINUANO LE INIZIATIVE DEL “PROGETTO 3P”
6 Aprile 2018
-
Proseguono le iniziative della società giallorossa in riferimento al Progetto 3P.
Dopo l’Istituto “Lanoce” di Maglie e l’IISS “Calasso” di Lecce, anche l’IISS “Laporta/Falcone –Borsellino” di Galatina ha aderito al Progetto Steward per un Giorno.
Questa mattina, presso l’aula magna dell’istituto di Galatina, si è svolta una Tavola Rotonda sulla “Gestione della Sicurezza negli Stadi”. A fare gli onori di casa è stato presente il prof. Andrea Valerini (dirigente scolastico) ed hanno partecipato all’incontro le prof.sse Massarente e Modoni (Ufficio Scolastco Provinciale), il sindaco di Galatina Marcello Pasquale Amante, il dott. Antonio De Donno (Magistrato – Procuratore Capo), il dott. Giovanni Bono (Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato, dirigente Commissariato di Galatina), il dott. Donato Provenzano (delegato sicurezza US Lecce) e Guillermo Giacomazzi (testimonial US Lecce – Progetto 3P).
In occasione della gara Lecce – Racing Fondi, in programma il prossimo 15 aprile, alcuni studenti dell’istituto salentino, dando seguito al Progetto, avranno la possibilità di <vivere> il Via del Mare in una insolita veste, affiancando gli steward nel loro servizio.
Fonte: US Lecce