Fano - News dai Club

FANO – “Fanesi tutta la vita” è il claim che incarna il nostro senso di appartenenza su cui il reparto marketing e comunicazione della società ha lavorato per promuovere la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva.

I giocatori presenti, Filippini e Ferrani rappresentano dei simboli che vogliono identificare la passione granata legata all’Alma Juventus Fano. Nell’ottica di creare un filo conduttore con la storia della nostra città questa rappresentazione è stata abbinata alla Dea della Fortuna, al Lisippo e a Cesare Ottaviano Augusto, ovvero gli emblemi della nostra tradizione e perni fondanti della “Fanesitudine”.

Perché loro, innanzitutto, sono Fanesi tutta la vita. Il filo conduttore utilizzato dalla società è stato il fermo desiderio di adeguare la politica dei prezzi visto che, rispetto alla scorsa stagione, i singoli settori avranno un costo inferiore anche in relazione al fatto che le partite comprese saranno 16 rispetto alle 17 dello scorso campionato, con una sola giornata granata.

Fonte: Alma Juventus Fano 1906

Condividi su: