News dalla Lega - top-news

Firenze, 23 maggio 2022 – Hostess, steward, servizi di pulizia dello stadio. Con Randstad Services tutte le società di Lega Pro potranno trovare il personale adatto alle loro esigenze per lavorare nel club durante l’evento gara e non solo.

Randstad, società leader al mondo nei servizi per le risorse umane, ricerca e seleziona direttamente i candidati da inserire in azienda ed è in grado di scoprire e mettere in luce i talenti più adatti alle necessità di ogni Club. All’interno del Gruppo Randstad in Italia, Randstad Services, si occupa della gestione delle attività in outsourcing con oltre 1.600 lavoratori impiegati quotidianamente sul territorio nazionale

“In ogni settore c’è sempre bisogno di un partner che aiuti a gestire tutte le attività e agevoli lo sviluppo del business e, anche per i Club di Lega Pro, Randstad Services propone soluzioni innovative e personalizzate in tema di facility management e hospitality. Il nostro team di professionisti opera a 360°, non solo con competenze di gestione operativa ma anche di process management, health & safety, relazioni sindacali, reclutamento e selezione, per offrire soluzioni a misura di ogni business.” dichiarazione di Simona Tansini, AD Randstad Services.

Randstad Services fa parte del nuovo network al servizio dei club della Lega Pro, formato da 8 grandi aziende, che propone un ventaglio di soluzioni e aiuti in diversi ambiti con condizioni particolarmente vantaggiose. Le 8 aziende che compongono il pool dei fornitori ufficiali per tutta la prossima stagione sono: SKIDATA (Sistemi di controllo accessi), Sportium (Progettazione e sviluppo impianti sportivi), Sofisport (Realizzazione, installazione e manutenzione campi), Control-Green (Gestionale per manutenzione campi), Omsi (Produzione e installazione di sedute in plastica), Toropratoverde (Fornitura di macchinari per la manutenzione dei campi) e Dallmeier (Sistemi di sicurezza).

 

 

Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. Presente in 38 Paesi con 4.927 filiali e 39.530 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2021 24,6 miliardi di euro.
Il Gruppo Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali e oltre 2800 dipendenti. Randstad Services, società del Gruppo Randstad, si occupa della gestione delle attività in outsourcing con oltre 1.600 lavoratori impiegati quotidianamente sul territorio nazionale.
Randstad Services offre solidità finanziaria, normativa e fiscale anche attraverso un percorso di certificazione che garantisce in modo oggettivo e verificabile il rispetto dei parametri di qualità e di sostenibilità nei processi aziendali. Randstad Services ha ottenuto le certificazioni: ISO 9001 per la qualità del servizio e ISO 45001 in tema di salute e sicurezza sul lavoro. Scopri di più su randstad.it Contatti Randstad Services Tel. +39 (02) 989871 – sales.services@randstad.it

Condividi su: