News dai Club -

Sembra essere iniziata nel segno del derby la stagione agonistica di Tommaso Squillace. Originario di Bagnara Calabra, cinque stagioni vissute con la maglia del Catanzaro,  il nuovo esterno difensivo dell’ UnicusanoFondi, la squadra della ricerca scientifica, ha aperto il suo cammino in rossoblù affrontando la Reggina, ed ora è pronto a sostenere la trasferta sul campo della Vibonese, che si annuncia non certo semplice. Una “doppietta” davvero intrigante, specie per un calabrese doc come lui.

Loro giocheranno la loro prima partita interna di campionato, ed avranno tutti gli stimoli per far bene, anche alla luce del pareggio che sono andati a cogliere sul campo dell’ Agrigento. Giocando in casa e puntando in primis alla salvezza, credo che dovremo attenderci un avversario gagliardo e determinato.

Da parte vostra, l’ esordio è stato felicissimo. Certamente, vincere contro la Reggina mia conterranea non è mai cosa semplice, ma ci siamo riusciti con pieno merito, giocando in maniera bella ed importante.

Delle quattro formazioni calabresi presenti nel girone, al momento il Cosenza sembra avere qualcosa in più degli altri.

E questo al di là del risultato ottenuto a Catanzaro, dove è riuscito a vincere in bello stile. E’ la squadra che ha cambiato di meno rispetto alle altre, e di questo ha potuto giovarsene in maniera positiva; il cammino è ancora lungo, ci sarà tantissimo da vedere, ed anche per le altre ci saranno tutti i margini per crescere.

fondi

Condividi su: