#PANINIWEEKS: l’intramontabile passione per le figurine Panini ha invaso Reggio Emilia
3 Febbraio 2020
-
“Celo, celo, manca”: collezionare le figurine dei calciatori è una passione senza tempo, che ha il potere di unire diverse generazioni alla ricerca del giocatore preferito o della squadra del cuore. Una passione che ha incontrato Reggio Emilia in occasione delle Panini Weeks promosse da Lega Pro in collaborazione con Panini, che messo gratuitamente a disposizione 5000 album.
Molti tifosi hanno potuto ricevere in omaggio l’album di figurine “Calciatori 2019-2020” in occasione della partita Reggio Audace FC – FC Südtirol, giocata lunedì sera al Città del Tricolore. Un viaggio, quello della collezione Panini, che ha preso il via la scorsa settimana con la distribuzione degli album agli atleti di Quarta e Quinta Categoria impegnati nel primo test match stagionale, per poi arrivare nelle mani dei ragazzi del Settore Giovanile granata e, infine, colorare lo stadio in occasione dell’ultima gara casalinga.
L’album dei calciatori si è dimostrato ancora una volta un bellissimo mezzo per unire e divertire all’insegna dello Sport, confermandosi un elemento fondante della cultura calcistica del nostro paese.
Fonte: Reggio Audace FC