“ALO’ S’ARPARTE”: la nuova campagna abbonamenti 2019/2020
23 Luglio 2019
-
“Alò s’ARparte” è la nuova campagna abbonamenti della Società Sportiva Arezzo per la stagione 2019-20.
Un tocco di aretinità che unisce il termine più diffuso e utilizzato di Arezzo con una parola tipicamente aretina che indica la ripartenza veloce proprio per dare un segnale di continuità rispetto agli eccellenti risultati sportivi e di pubblico maturati nella appena conclusa stagione sportiva insieme a tutti voi. Il vostro sostegno non è mai mancato e per noi è sempre più fondamentale avere un’arma in più al Città di Arezzo: quell’arma SIETE VOI!
Saranno due le fasi per sottoscrivere l’abbonamento, così suddivise:
PRIMA FASE: PRELAZIONE – DA MARTEDI’ 25 GIUGNO A GIOVEDI 11 LUGLIO
- PRELAZIONI: gli abbonati della stagione 2018/19, presentandosi con la relativa tessera, potranno esercitare il diritto di prelazione e confermare il proprio posto;
- NUOVI ABBONATI: sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nei posti non assegnati nella scorsa stagione 2018/19.
SECONDA FASE: VENDITA LIBERA – DA MARTEDI’ 16 LUGLIO
- VENDITA LIBERA: sarà possibile per chiunque sottoscrivere nuovi abbonamenti in tutti i posti rimasti liberi dopo la prima fase.
Come ogni anno per acquistare l’abbonamento bisognerà recarsi presso la sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo” che osserverà i seguenti orari:
- Martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15.00 alle 19.00 escluso festivi. Eventuali variazioni di giorni e orari saranno comunicate sui canali ufficiali della S.S. Arezzo.
La Società Sportiva Arezzo comunica che sarà indetta 1 (una) “GIORNATA AMARANTO” durante la stagione 2019/20.
Per usufruire della tariffa Family Pack la sottoscrizione deve essere fatta da minimo 3 membri di 1° grado anche in settori diversi. La riduzione è applicabile nella sola tariffa intera. Chi usufruirà di questa promozione avrà diritto alla tariffa ridotta.
Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un’invalidità dal 76% al 100%, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all’interno dello stadio (o a bordo campo o nella sola tribuna laterale), idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.
Ricordiamo a tutti i tifosi amaranto che per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentare per ciascun intestatario:
– documento di identità (anche in copia);
– per usufruire dell’accreditamento gratuito o della riduzione dell’abbonamento, certificato di invalidità;
– per usufruire della riduzione famiglia, autocertificazione del grado di parentela.
VANTAGGIO ABBONATI FASE PRELAZIONE STAGIONE 2019/2020
Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento nella prima fase, entro giovedì 11, avranno accesso ad “INSIEME A TE”, un evento esclusivo che si svolgerà domenica 28 luglio presso il ritiro della prima squadra a Bagno di Romagna.
Per termini e condizioni sulla sottoscrizione dell’abbonamento e l’acquisto del singolo tagliando è necessario aver preso visione del codice etico e del regolamento d’uso sul nostro sito www.ssarezzo.it.