I BIANCOVERDI IN VISITA ALLA COMUNITA’ PER ANZIANI DI ARZACHENA
15 Febbraio 2019
-
Un pomeriggio davvero speciale quello trascorso da alcuni tesserati biancoverdi che hanno fatto visita agli anziani della “Comunità Alloggio per Anziani Stefano Demuro e Andrea Geromino”.
Accolti in maniera impeccabile dalla Direttrice della struttura Sabrina Orecchioni, la delegazione smeraldina composta dal Direttore Antonello Zucchi, dal Team Manager Dario Aduasio, dal Segretario del Settore Giovanile Domenico Giuffrè, da mister Giorico e dal suo vice Fresi, e dai calciatori Gatto, Trillò, Arboleda e Porcheddu ha incontrato gli ospiti della Comunità trascorrendo del tempo in loro compagnia.
Tra una chiacchiera e l’altra, uno scambio di battute calcistiche con qualche appassionato e qualche saggio consiglio ai giovani calciatori, è arrivata l’ora della merenda. Mister Giorico e i calciatori hanno, con estrema gioia, omaggiato singolarmente gli anziani presenti con alcuni dolciumi, allietando ulteriormente il pomeriggio. Prima di salutare e ringraziare i presenti, le classiche foto di rito hanno chiuso un pomeriggio improntato sull’importanza del sociale, aspetto che sta davvero a cuore alla società smeraldina.
Fonte: Arzachena Costa Smeralda Calcio