LEGA PRO VERSO I PLAY. LA RIUNIONE DEI DELEGATI AL CONI
30 Aprile 2018
-
Con le tre promozioni dirette in Serie B, e ad una settimana dal termine del campionato Serie C, e’ tempo di play.
I play, che nacquero 25 anni fa, nella stagione 1992-1993, prenderanno il via venerdì 11 maggio e si chiuderanno con la finale dei play off, in gara unica allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” a Pescara, il 16 giugno.
Oggi si e’ tenuta presso la Sala Giunta del CONI a Roma, una riunione con i delegati, che saranno impegnati sui campi dei play off e play out.
Hanno partecipato il Segretario Francesco Ghirelli, che ha aperto i lavori portando i saluti del Presidente Gabriele Gravina, i vice- segretari Chiara Faggi ed Emanuele Paolucci, il Direttore Amministrativo Pier Paolo Naldoni, il consulente Lega Pro Vincenzo Loi, il responsabile Commissione Impianti sportivi Giancarlo Vigiani, il coordinatore della specializzazione sportiva Giorgio Sancricca e il coordinatore della specializzazione amministrativa Luciano Russo.
Tra i temi all’ordine del giorno ci sono state le misure organizzative, le funzioni e attività dei delegati ed un confronto sulla prossima edizione dei play di Serie C, partendo dall’analisi della scorsa stagione.
Le prossime riunioni operative si terranno da lunedì 7 maggio, a 24 ore dalla chiusura del campionato Serie C 2017-2018.
Roma, 30 Aprile 2018