Cosenza - News dai Club

Cento ragazzi di Catanzaro e Cosenza saranno insieme sugli spalti del San Vito Marulla in occasione del derby. Come avvenuto nel corso della gara d’andata al Ceravolo, anche domenica si vivrà una giornata di sport e di condivisione di valori.

La Società del Presidente Eugenio Guarascio ha invitato gli alunni dell’istituto “Pascoli” di Catanzaro e quelli dell’Istituto “Zumbini” di Cosenza, accompagnati dalle Dirigenti Elia e Iusi, ad assistere insieme alla gara dopo aver visitato la città. Ai cento ragazzi quali sarà offerto il pranzo “al sacco” grazie alla collaborazione dell’azienda Bar Junior sponsor del Cosenza Calcio. L’occasione sarà utile per consolidare i rapporti di collaborazione esistenti tra le due comunità scolastiche e lanciare ancora una volta un messaggio positivo volto al superamento delle divisioni che hanno caratterizzato le manifestazioni sportive del passato.

“Abbiamo definito il derby una festa dello sport per tutta la Calabria – commenta il Presidente Eugenio Guarascio – e faremo in modo che lo sia, affiancando ragazzi e ragazze che condividono una identica passione vestita di colori diversi…”

Fonte: Cosenza Calcio

Condividi su: