BASSANO VIRTUS-PADOVA: TIFOSE GIALLOROSSE ALLO STADIO CON 1 EURO!
7 Marzo 2018
-
Grazie alla collaborazione tra Bassano Virtus e Veneto Gas & Power, nostro fornitore ufficiale, in occasione della Giornata Internazionale della Donna desideriamo rendere omaggio a tutte le nostre tifose e per questo abbiamo pensato ad un biglietto speciale per il big match contro il Calcio Padova, in programma lunedì 12 marzo, alle ore 20.45!
Tutte le donne potranno acquistare un biglietto per il settore di tribuna scoperta ad 1,00 euro. Le prevendite dei biglietti per tale gara saranno attive dalle ore 16,00 di mercoledì 14 marzo.
Vi ricordiamo inoltre le altre tariffe che verranno applicate in tribuna scoperta:
– ragazzi dai 6 ai 20 anni non compiuti: 1 euro
– ragazzi dai 20 ai 25 anni non compiuti: 5 euro
– uomini oltre i 25 anni: 9 euro
Ai tifosi presenti verrà inoltre consegnato un simpatico gadget personalizzato Bassano Virtus & Veneto Gas & Power e una cartolina da compilare per poter partecipare all’estrazione di 6 maglie del Bassano Virtus autografate dalla squadra!
Ma le sorprese non finiscono qui! Veneto Gas & Power, azienda fornitrice di energia elettrica e gas, riserverà uno sconto nella prima bolletta di 50 Euro + 20% sulla materia prima di Luce e Gas, a tutti i tifosi in possesso di abbonamento o tagliando della gara contro il Padova che vorranno passare ai servizi di Veneto Gas&Power.
Potrete quindi recarvi con l’abbonamento o il biglietto presso la loro sede sita in Via Capitano Alessio 125 a Rosà!
Vi aspettiamo dunque numerosi per tifare tutti insieme i nostri ragazzi! #ForzaBassano!
Fonte: Bassano Virtus