CARRARESE CALCIO E TAURINA BROS. INSIEME PER L’ASSOCIAZIONE ONLUS “UN CUORE UN MONDO”
27 Febbraio 2018
-
Carrarese Calcio 1908 e Taurina Bros, band di Carrara, hanno deciso di collaborare al fine di sostenere le attività e le esigenze in cui è impegnata l’associazione ONLUS “Un Cuore Un Mondo” legata all’Ospedale Pediatrico Apuano (O.P.A.).
La società di piazza Vittorio Veneto e il gruppo musicale locale, nelle persone di Dario Genovesi e Lorenzo Maggiani, intendono procedere alla promozione e distribuzione, al prezzo di € 5.00, di un CD confezionato dal duo (Darius e Scanderbraus), contenente un brano inedito che verrà utilizzato come accompagnamento all’ingresso in campo dei giocatori della Carrarese Calcio per il riscaldamento pre gara. L’iniziativa ha come media partner Radio Nostalgia che sostiene il proposito di beneficenza e una serie di partner commerciali della società azzurra che metteranno a disposizione i propri esercizi quali punti di rivendita del CD. Tutto il ricavato (tolte le spese vive) dalla vendita del brano musicale “Giallo Azzurri” verrà quindi devoluto alla ONLUS “Un Cuore Un Mondo”.
Nel dettaglio sarà possibile acquistare il CD ogni domenica in occasione delle gare casalinghe della Carrarese, c/o un punto vendita situato nel sotto tribuna centrale dello Stadio Dei Marmi, nonchè presso:
– “Giacomo Creation”, via Cristoforo Colombo, 9, Marina di Carrara;
– “Pedrini Sport”, via Covetta, 19, Avenza.
– Ferramenta Genovesi, via Gino Menconi, 66, Avenza
– “Barbiere da Tovani”,via Giuseppe Ulivi, 4, Carrara.
a partire da Mercoledì 21 Febbraio.
Si ringrazia inoltre uno storico tifoso azzurro per aver fornito il materiale marchiato Carrarese, utile alla produzione del video di “Giallo Azzurri”.
Fonte: Carrarese Calcio 1908