News dai Club - Pistoiese

Ieri pomeriggio una delegazione della US Pistoiese 1921 composta dai giocatori Alessandro Eleuteri, Danilo Quaranta, Diego Sadotti, Giacomo Vrioni e Claudio Zappa ha preso parte al laboratorio organizzato dall’Associazione di promozione sociale Nonna Luisa insieme alla Pistoiese Academy e all’Associazione Il sole Adp (Associazione down Pistoia onlus).

Questa bella iniziativa è stata promossa dalle tate di Nonna Luisa per realizzare dei manufatti che verranno esposti in occasione del mercatino solidale che sempre Nonna Luisa ha organizzato per domenica 17 dicembre (dalle ore 15 alle ore 19) nella sede di via Quasimodo 65 a Pistoia (zona Sant’Agostino).

Il ricavato di questo mercatino verrà devoluto all’Associazione Down Pistoia Onlus Il Sole ADP. I nostri calciatori si sono mostrati disponibili fin da subito ad aiutare i bambini nella creazione di questi oggetti artigianali e si sono soffermati a conoscere anche i piccoli della Pistoiese Academy (insieme agli istruttori Corrado Colombo e Sandro Anichini) con cui condividono la passione per il gioco del calcio. Si è trattato di un bellissimo pomeriggio in cui il gioco e la manualità di ragazzi e bambini si sono affiancati alla beneficenza e alla solidarietà.

Fonte: US Pistoiese 1921

Condividi su: