News dai Club - Trapani

Il Trapani Calcio è tornato in campo per preparare il match della prima giornata di campionato contro il Siracusa (sabato 26 agosto, ore 18.30 – Stadio Provinciale di Trapani).

Dopo la domenica libera i granata di mister Calori hanno effettuato una seduta pomeridiana a porte aperte: attivazione generale e poi tre lavori di potenza aerobica con e senza palla ed una partitella finale.
Domani doppio allenamento in programma alle 9 e alle 19: di mattina lavoro di forza e lavoro tattico a gruppi e di pomeriggio attività ad alta intensità.

Rientrati in gruppo gli attaccanti Simone Minelli e Lucas Dambros che hanno recuperato definitivamente dai rispettivi acciacchi. Lavoro differenziato, invece, per capitan Luca Pagliarulo, alle prese nei giorni scorsi con una gastroenterite. Primo allenamento con i nuovi compagni per l’ultimo arrivato in casa Trapani, il portiere Jacopo Furlan.

La preparazione verso la gara casalinga di sabato contro il Siracusa riprenderà quindi domani con una doppia seduta (ore 9 e ore 19), mercoledì allenamento alle 9 e nel pomeriggio alle 18.30 i granata effettueranno un test match amichevole contro il Dattilo Noir (Eccellenza) presso lo stadio Provinciale. Giovedì allenamento pomeridiano (ore 19) e venerdì consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata sempre alle 19. Tutti gli allenamenti, compresa l’amichevole di mercoledì, si svolgono a porte chiuse.

Fonte: Trapani Calcio

Condividi su: