Carrarese - News dai Club

Sabato sera una piazza Alberica in visibilio per i propri beniamini ha accolto la squadra di Mister Silvio Baldini.

È stata l’occasione per vedere sfilare sul palco tutte le squadre giovanili azzurre che si apprestano ad iniziare il proprio calendario di appuntamenti  ufficiali.

Le principali novità sono state rappresentate dall’anticipazione circa la dotazione della società di Piazza Vittorio Veneto di una squadra femminile che disputerà il campionato di serie C e dell’esibizione della nuova prima maglia targata Joma, ancora sponsor tecnico della squadra azzurra.

In successione sono intervenuti:

Il Presidente Fabio Oppicelli che ha dichiarato: “Questa stagione deve portarci a giocare per un grande traguardo ed obiettivo e con questa folla di persone che cantano e ci amano cosi non possiamo temere nulla”

Il Direttore Generale Gianluca Berti il quale ha affermato: “La nostra è una squadra costruita da giovani e qualche giocatore importante che sarà da esempio per gli altri. Sentire addosso questo calore ci rende felici ma ci responsabilizza.”

Mister Silvio Baldini che ha aggiunto: “Nello spogliatorio dei nostri ragazzi ci sono tante citazioni, una in particolare, scritta da Nelson Mandela, recita: “Il vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”. Questa atmosfera ci impone di non scoraggiarci mai perché le imprese più belle vengono con il sacrificio e la voglia di mettersi uno al servizio dell’altro. I tifosi non ci faranno mancare il loro apporto, sono dalla nostra parte e noi con loro.”

Il capitano Marco Marchionni che ha concluso: “Ringrazio la piazza per il grande entusiasmo che ci trasmette e che ci spingerà sicuramente a dare il massimo per questa maglia. Per me è un vero onore indossare la fascia ma quello che conta è il gruppo e solo dimostrando di essere tale nessuna posizione di classifica ci sarà preclusa”

Carrarese Calcio 1908 porge inoltre i propri ringraziamenti per la conduzione efficace, essenziale e partecipata del duo composto da Luca Bardini e Salvatore Lombardo supportati dalle splendide ragazze del corpo di ballo dell’Arcobaleno The Space Asd Scuola di Ballo che hanno deliziato la platea con pregevoli esibizioni. Si ringrazia anche la Pro Loco di Carrara per la collaborazione nell’organizzazione.

Fonte: Carrarese Calcio 1908

Condividi su: